Yugioh, the adventure of Yuka

[SERIO] [AVVENTURA] [LIBERO] [VM13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VALKYRION
     
    .

    User deleted


    Prologo:
    prima fic in questo forum e spero piaccia... stò rivisitando una mia vecchia fanfic!

    Yuka era una duellante di yugioh... una delle poche ragazze appassionate di yugioh... un giorno dopo un torneo impegnativo dove era arrivata tra i top 8, tornò a casa e si getto sul suo letto perchè esausa ignara di quello che stava per accadere... dopo essersi addormentata, dopo poco, riaprì gli occhi ma non si trovava più a casa sua ma in un altro mondo, dove yugioh esisteva come nel mondo di yuka, ma si usavano i duel disk con i LP a 4000 e non 8000, come nell'anime... ma dove i prezzi delle carte erano saliti alle stelle per colpa della speculazione e per colpa di certi Snob arroganti che avevano preso il controllo del gioco!
    Era notte fonda in quel mondo, Yuka si trovava nei pressi di una stamperia dove si stampavano carte di yugi ma la porta sul retro era stata forzata, incuriosita yuka entrò a dare un occhiata, lì vide 3 ladri che stavano sfruttando i macchinari della stamperia per stampare determinate carte e postarle via...
    Ladro 1: abbiamo quasi finito, chi ci ha ingaggiato sarà contento...
    Ladro 2: e ci pagherà molto bene siiii!
    ladro 3: forza sbrighiamoci....
    Yuka: ma che succede... cosa faccio... forse dovrei fermarli... ma come... umh una piccola stampante e un duel disck...
    dopo un'ora...
    Ladro 1: forza ha finito di stampare andiamo...
    Arrivati in una grande sala furono sorpresi di vedere qualcuno ad attenderli
    Ladro 2: e tu chi diavolo sei
    Yuka: chi sono non ha molta importanza, sono solo una che vi ha colto con le mani del sacco... ho già avvertito la polizia...
    Ladro 1: ahahahahahah levati di mezzo mocciosa...
    Yuka: niente affatto... che ne dite di fare un duello? se vinci io vi lascio andare, ma se perdete il deck che avete stampato resta qui e voi verrete arrestati. ci state?
    Ladro 1: ci stò... sarà una sfida breve.
    I due attivarono i duel disk e........
    COMBATTIAMO 4000LP

    fine prologo.
    ce la farà Yuka a sconfiggere il ladro? e che deck useranno i due duellanti? non perdetevi il primo capitolo: sconfitta bruciante, verità svelate!

    capitolo 1: sconfitta bruciante, rivelazioni

    Eravamo rimasti...

    COMBATTIAMO 4000 LP

    Yuka: inizio io, pesco, evoco Incantatore del freddo in atk e attivo il suo effetto, scarto una carta e scielgo dandylion per aggiungere un segnalino ghiaggio a incantatore e fargli guadagnare 300 atk (1900 atk), ottengo 2 segna mostri soffici per effetto di dandy e passo.
    L1: Pesco, attivo baratto, mando un mostro di lv 8 al cimitero per pescare 2 carte, bene, gioco la magia terreno zona mistica del plasma, poi rimuovo dal gioco un stardust dragon dall'extra deck per evocare malefic stardust dragon (2500 atk +500) poi attivo D.D.R reicarnazione dall'altra dimensione per evocare Stardust Dragon (2500 atk), Malefic Stardsut attacca incantatore dell freddo, e Stardust Dragon un segna mostro. passo
    Yuka: Oh...oh... Aaaaah 2900 LP, un malefic deck, bene, pesco. gioco tifone spaziale mistico per distruggere D.D.R e Stardust torna rimosso dal gioco poi attivo fulmine boltex, scarto una carta e malefic stardust ci saluta, ora sacrifico il mio segna mostro per evocare drago avido #2 (2400 atk), vai attacco diretto! passo.
    L1: Aaarrgh 1600 LP, pesco... rimuovo cyber drago finale dall'extra deck per evocare malefic cyber end dragon (4000 atk +500) attacca il suo drago, passo.
    Yuka: Nooooooo 800 LP... pesco, gioco distruggi carte, entrambi mandiamo cimitero le carte che abbiamo in mano e ne peschiamo 5 nuove... o ma guarda gioco lancio del martello per distruggere il tuo mostro, poi gioco impachi carbone in def (2100 def) e passo.
    L1: pesco... per te è finita... gioco la magia ruota carte, scarto una carta e cambio la posizione del tuo mostro (impachi carbone 100 atk), poi rimuovo dal deck un drago bianco occhi blu per evocare malefic blue eyes white dragon (3000 atk+500), vai attacca impachi carbone! Hai persoooo.
    Yuka: Cosa? Noooooooo (Esplosione) 0 LP
    L1: forza ragazzi filiamo...

    Yuka venne catapultata contro una parete dalla forte onda d'urto provocata dall'ultimo attacco... i ladri riuscirono a scappare... quando la polizia arrivò sul posto fecero rinvenire Yuka e la portarono in commissariato per interrogarla... ovviamente non poteva dire che veniva da un altro mondo, l'avrebbero preso per pazza, disse solo di aver sorpreso i ladri e di aver cercato di trattenerli, i filamti della sorveglianza confermarono la sua versione e fu rilasciata.
    Ormai era mattina, camminando per la città trovò un negozio di carte, entrò e conobbè altri duellanti...
    Yuka: ciao... mi chiamo Yuka
    Satori: ciao, sono Satori e loro e loro sono Nadia e Ken
    Nadia e Ken: Ciao...
    Satori: umh... hai un viso familiare... ah ma tu sei quella del telegiornale, quella trovata svenuta alla stamperia che hanno ripulito i ladri...hai un deck, possiamo vederlo?
    Yuka: si certo.
    Satori: oh, wow ma come hai fatto ad avere queste carte, hai derubato uno Snob per caso... o sei uno Snob ma non sembri (dissero guardando la carta ragazza maga nera e forza riflessa)
    Yuka: io le ho stampate alla fabbrica per tenere a bada i ladri. perchè non valgono tantissimo...
    Satori: eheheh... era una battuta? Alcune carte del tuo deck valgono un sacco... tipo la tua ragazza maga nera... ah è del duelist pack yugi... vale 50€ al momento questa, quella d altre espansioni il doppio, ormai da quando quei maledetti Snob hanno preso il controllo del gioco e ci hanno speculato sopra i prezzi sono talmente lievitati che è sempre più difficile montare un deck decente... Fortunate te che le hai potute stampare. (ridà il deck)
    Yuka: Grazie... emh, ma non si potrebbe fare qualcosa per far riabbassare i prezzi?
    Ken: si, dovremmo sconfiggere tutti quegli arroganti snob e così che loro lascino perdano il controllo sul gioco e i prezzi tornerebberò normali.
    Satori: il che è impossibile considerato che non riusciamo a racimolare i soldi sufficenti per comprarci carte forti per via dei prezzi alti... invece loro hanno le loro stamperie e si procurano le carte che vogliono... la stamperia che è stata trafugata si era rifiutata di lavorare per conto degli Snob e a volte riuscivamo a procurarci qualche carta... ma l'hanno fatta chiudere e danneggiato i macchinari.
    Yuka: Capisco. bè un altro modo si troverà... questo è un bellissimo gioco e questi Snob non dovevano permettersi di rovinarlo...
    Satori: eh, purtroppo il grande torneo inizia tra 2 settimane... parteciperanno tutti gli otto snob delle varie città compresa la nostra oltre ad altri duellanti non ce la faremo mai...
    Yuka: dai ragazzi, su col morale, in 2 settimane tutto può succedere... ora devo andare, se questo gioco e un mio amico duellante mi ha insegnato tempo fà è che non bisogna arrendersi alla prima sconfitta, anzi devono essere le sconfitte a spronare il duellante a miglioranrsi imparando dai propri errori! Ora devo andare, piacere di avervi conosciuto, ciao!

    Yuka usci di gran fretta dal negozio, visto che non sapeva come tornare nel suo mondo deciso di trovare una sistemazione e preparasi al grande torneo che si sarebbe svolto tra 2 settimane. Nuove sfide attendevano Yuka, 8 Snob da sconfiggere e dei prezzi da abbassare.
    Il prossimo capitolo si intitola: Sfida a uno snob! Un misterioso duellante!
     
    Top
    .
  2. danygreco97
     
    .

    User deleted


    molto carino!!! ottimo lavoro valky!!!
     
    Top
    .
  3. .:Kyo-Star™:.
     
    .

    User deleted


    Bella veramente, hai rivisitato "Yu-Gi-Oh In A Dream! Il Mondo Parallelo", vero? Mi è piaciuta molto quella Fan Fic.^^
     
    Top
    .
  4. VALKYRION
     
    .

    User deleted


    si esatto, hai buona memoria! presto metto il secondo cap! mi scuso per l'attesa!
     
    Top
    .
  5. .:Kyo-Star™:.
     
    .

    User deleted


    Attendiamo^^.
     
    Top
    .
  6. danygreco97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Kyo-Star™:. @ 16/1/2011, 16:46) 
    Attendiamo^^.

    :sasa: concordo.. sto aspettando pure io!!! ^^
     
    Top
    .
  7. VALKYRION
     
    .

    User deleted


    scusate per l'attesa XP

    Cap 2: Sfida a uno snob! Un misterioso duellante!

    Nella villa di Ryuga, Lo snob della città che si trovava Yuka, erano tutti nel panico più totale dopo che era stata recapitata una lettera da parte di un misterioso duellante conosciuto con il nome di Red Glass il ladro di carte... egli si introduceva nelle abitazioni degli snob con l'intento di sottrargli più carte possibili per poi darle ai duellanti che non potevano permettersi forti carte da quando i prezzi sono lievitati... diciamo che è un robin hood dei duellanti!
    Quella notte infatti riusci a introdursi nella villa eludendo i sistemi di sorveglianza, ma, una volta arrivato in una grande sala dove erano costudite le carte, red glass trovò una sorpresa...

    Ryuga: Ben arrivato Ladruncolo da strapazzo, credevi veramente di passarla liscia?
    Red Glass: Ma bene non pensavo mi avresti aspettato sveglio... dopo aver introdotto un gas soporifero nel condotto di ariazione.
    Ryuga: ahahah questa stanza è fornita di speciali filtri dell'aria che l'hanno depurata dal gas! Ora preparati perchè adesso ti batterò a duello, ti umilierò scoprendo la tua identità e facendoti finire dietro le sbarre!
    Red Glass: Se ne sei convinto, allora cominciamo!

    Combattiamo: 4000 LP

    Ryuga: inizio io, pesco, evoco lupo geneticamente modificato in attacco (2000 atk), setto una carta e passo!
    Red Glass: Pesco, setto una carta e poi scarto arcidemone lancere per evocare power giant (2200 atk), attacco il tuo mostro...
    Ryuga: no, no, scopro ruggito minaccioso, il mio mostro è salvo!
    Red Glass: passo!
    Ryuga: ahahah, pesco, si gioco menju dalle dieci mila mani e grazie al suo effetto aggiungo una carta magia rituale dal deck alla mano e la gioco subito è rito di zera, sacrifico i miei due mostri ed evoco zera la manta (2800 atk), vai attacca il suo mostro...
    Red Glass: No, scopro la trappola barriera astrale che trasforma il tuo attacco verso il mio mostro in un attacca diretto ai miei LP che però annullo scartando il mostro spaventapasseri veloce, che annullerà l'attacco diretto e porrà fine alla fase di battaglia!
    Ryuga: Maledetto, passo!
    Red Glass: pesco, setto una carta, sposto power giant in difesa e passo.
    Ryuga: pesco...
    Red Glass: E io attivo la trappola meteor flame, scarto 2 carte e ti infliggo 2000 LP di danno!
    Ryuga: Naaaaa... maledetto... 2000 LP, vai zera la manta attacca! Passo.
    Red Glass: Pesco, attivo lancio del martello, così zera la manta ci saluta, poi evoco power breaker in attacco (1900 atk), vai attacco diretto!
    Ryoga: cosaaa? nooo... 100 LP...
    Red Glass: purtroppo il mio mostro si sposta in difesa (0 def), passo.
    Ryoga: Questa me la paghi, pesco, gioco insetto sega-elettrica (2400 atk) e lo equipaggio con ascia di distruzione (+1000 atk) e pioggia di meteore fatate, così se attacca un mostro in difesa infliggerà la differenza, vai insetto sega-elettrica attacca power breaker! passo.
    Red Glass: nooooo... 600 LP... non posso perdere, devo vincere per tutti i duellanti a cui gente come te stà rovinando questo hobby, pesco... attivo due carte magia, gabbia d'acciaio dell'incubo e darkworld shackles che equipaggio al tuo mostro, questa carta ridurrà a 100 l'attacco del tuo mostro e ad ogni mia standby phase ti verà inflitto un danno di 500 LP, passo!
    Ryoga: cosaa? non posso permettermi di perdere, pesco, nooo... gioco maglio magico rimetto questa carta nel deck, mischio e ne pesco un'altra... naaa, non è quella che volevo, sono costretto a passare (disse in preda al panico)
    Red Glass: Ahahah, pesco... entro nella mia standby phase...
    Ryuga: no...no... ti prego... non posso perdere!
    Red Glass: troppo tardi, si attiva l'effetto di darkworld shackles!
    Ryuga: Noooooooooooooo!!!!!! 0 LP (esplosione... Ryuga KO)
    Red Glass: Bene... dove le avrà messe... ah ah... ben 2 cofanetti con dentro 6 porta carte ciascuno e 2 raccoglitori, bene è sufficiente! Adios! (dosse fuggendo dalla finestra)

    Il giorno seguete...

    Yuka si stava incamminando verso il negozio di carte leggendo il giornale...

    Yuka: Umh... abile ladro mascherato conosciuto col nnome di red glass rapina Ryuga Ayzu, ricco proprietario di stamperie di carte di yugioh! ah cavolo propio da colui da cui volevo andare per attuare la mia idea. (arrivata in negozio)
    Satori, Nadia e Ken: Eeeeeeeeeh, Kyrion sei tornatoooo!!!!!
    Kyrion: ahahah, calmi ragazzi calmi... vi ho portato un regalino per il torneo!
    Ken: Waaaaaaaaw... ma dove l'hai prese tutte queste carte, hai rapinato uno snob?
    Nadia: fantastico così non avremo problemi riusciremo a competere con gli snob!
    Yuka: salve a tutti... che succede...
    Satori: a Yuka ciao, lui è un nostro amico si chiama Kyrion... ci ha portato un sacco di carte per il torneo, c'è ne anche per te se vuoi potenziare il tuo deck!
    Kyrion: piacere di conoscerti!
    Yuka: Emh... piacere mio! o//////o... come hai avuto quelle carte....
    Kyrion: spiacente... segreto... professionale... eheheh!!! ^_^ spero di rivederti alla cena di inaugurazione del torneo e al torneo il giorno dopo la cena! scusate ragazzi ora devo andare! ci vediamo!
    Satori, Ken, Nadia: Ciao Kyrion a presto!
    Yuka: Cia... ciao! o///o
    Satori: Ora si che possiamo affrontare a testa alta gli snob e sconfiggerli al torneo!
    Yuka: già... sono contenta anche io!

    Yuka rimase colpita dal fascino di Kyrion... ora col le nuove carte Kyrion, Yuka, Satori, Nadia e Ken erano pronti per il torneo!
    Non perdetevi il prossimo capitolo: Cena inaugirale, duello dimostrativo a tempo!
     
    Top
    .
  8. .:Kyo-Star™:.
     
    .

    User deleted


    Niente male, però facilino il duello per Red Glass...
    Più che uno Snob, quello li era uno Sn00b :asd:
     
    Top
    .
  9. Lord Roy
     
    .

    User deleted


    Manca il rating, dovesti chiedere al moderatore di sezione di inserirlo nel sottotitolo, credo che VM13 vada più che bene.
     
    Top
    .
  10. .:Kyo-Star™:.
     
    .

    User deleted


    Fatto, me ne sono occupato io.
     
    Top
    .
  11. danygreco97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Kyo-Star™:. @ 19/1/2011, 14:39) 
    Niente male, però facilino il duello per Red Glass...
    Più che uno Snob, quello li era uno Sn00b :asd:

    :rotfl: bravo Valky... aspettiamo un tuo continuo!!!! :)
     
    Top
    .
10 replies since 15/1/2011, 14:36   96 views
  Share  
.