Progetto Yu Gi Oh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shocker000
     
    .

    User deleted


    Fusione Yu gi oh

    Introduzione



    Ciao a tutti, ultimamente ho notato che i forum di yu gi oh si sono moltiplicati. Qualche giorno fa lessi un noto progetto per un forum di manga, forum penso famoso quasi a tutti, che trattava proprio questa tematica, ovvero quella di forum con lo stesso argomento, ma relativa ai Manga. Se Volete linko ora è 104° in solo 8 giorni dalla creazione , e credo che possa essere fatto anche per yu gi oh. In sunto il problema è che ci sono troppi forum che postano tutti le stesse cose e trattano gli stessi argomenti Poi , ognuno vorrebbe vedere il proprio forum in vetta alla top, pieno di utenti e visitatori e con relativa poplarità. Tuttavia penso che in pochi ci siano riusciti, ne sono esempio Il Planet e L'italian ma non ho visto altri riuscire nell'impresa. Ora vi darò la mia opinione in quato riassunto.
    Lo scopo del progetto dovrebbe essere quello di offrire un luogo di ritrovo e di offrire un contenuto utile agli utenti. Però ci sono millemila forum uguali e quindi l'utenza si disperde rendendo impossibile creare un luogo di ritrovo per tutti e le stesse cose vengono proposte da più parti, disorientando i visitatori e offrendo un prodotto non sempre ottimale per la fretta di fare prima degli altri. Come risolvere tutto ciò? Se anche voi pensate che questi problemi vi siano e volete risolvervi non dovete fare altro che aderire al progetto se non avete capito vi dico direttamente lo scopo : in pratica voglio riunire tutti i forum di yu gi oh di dimensioni medio piccoli (e anche grandi se vorranno aderire) sotto un unico dominio il Warriors per offrire contenuti migliori, creare un luogo di ritrovo per i fan di yu gi oh e salire in top forum e quasi quasi superare il Planet .*trollface*


    Come funziona?


    Allora per un breve periodo, diciamo 1-2settimane circa, cercheremo di raccogliere più forum di yu gi oh che vogliono aderire , ci sitamo ancora lavorando ma per ora ne servono minimo 2 per pubblicità del progetto ecc :*gogo: .

    Lo Staff


    Lo Staff sarà reintegrato nel nuovo forum con gli stessi poteri. I founder saranno Admin Gli altri global mod e mod. Sì avete capito bene: non verrete retrocessi o perderete poteri. Una delle pecche delle fusioni è infatti che a causa di un maggior numero di staffer alcuni vengano retrocessi a utenti . Ma è meglio che lo staff sia illimitato così da aver maggiore aiuto.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Founder
    Posts
    4,215

    Status
    Anonymous
    La proposta che inizialmente era di Framie, l'ho già accettata, richiedendo la carica da Admin, a questo punto però mi dispiace abbandonare la grafica di questo forum, su cui ho lavorato molto, parlavo con Framie dell'idea di dividere in 2 sedi il forum, Yugiohwarriors e Yugiohnewwarriors, o "Yugiohtown", come volete... Dato che il forum è avviato sarebbe un peccato buttarlo, quindi, se accettaste la proposta delle due sedi mi retrocederei ad Admin e vi metterei Admin qui, mentre voi mi mettereste admin di là, fattibile?
     
    Top
    .
  3. shocker000
     
    .

    User deleted


    non credo sia possibile ma potremo mettere un po della tua grafica sul nostro forum
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Founder
    Posts
    4,215

    Status
    Anonymous
    Per la Skin siete decisi a tenere quella? Perchè questa è STUPENDA! *_______*
     
    Top
    .
  5. shocker000
     
    .

    User deleted


    ma guarda , questa è abbastanza bona bisogna veder framie che dice , contattalo :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Founder
    Posts
    4,215

    Status
    Anonymous
    Senti, ci ho pensato bene, e non sono sicuro di chiudere questo forum, il bottoncino per crearlo lo ho schiacciato io, mi dispiacerebbe lasciarlo, se proprio non c'è nessuna soluzione per lasciarlo aperto mi toccherà rifiutare la proposta. :(
     
    Top
    .
  7. shocker000
     
    .

    User deleted


    Discussione spostata qua http://yugiohproject8.forumcommunity.net/ se vuoi aderire
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Founder
    Posts
    4,215

    Status
    Anonymous
    Continua a rispondere qui, non ho voglia di riscrivere. XD
     
    Top
    .
  9. shocker000
     
    .

    User deleted


    allora?si o no
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Founder
    Posts
    4,215

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemesis 'Blizzard @ 12/1/2011, 13:50) 
    Senti, ci ho pensato bene, e non sono sicuro di chiudere questo forum, il bottoncino per crearlo lo ho schiacciato io, mi dispiacerebbe lasciarlo, se proprio non c'è nessuna soluzione per lasciarlo aperto mi toccherà rifiutare la proposta. :(

     
    Top
    .
  11. shocker000
     
    .

    User deleted


    ok ^^ se vuoi aderire basta che lo dici
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Founder
    Posts
    4,215

    Status
    Anonymous
    Ok sho. ^^
    PS: allora vuoi restare admin qui?
     
    Top
    .
11 replies since 11/1/2011, 22:17   64 views
  Share  
.