Supposizioni Banned List Marzo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Folle™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stun+overload=pongipongipopopooooo XD
     
    Top
    .
  2. Pot of Duality
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Itachi @ 17/2/2011, 15:33) 
    Che ne pensate del Plant Sworn? Usciranno anche i Cerburrel fra poco..io ci farei un pensierino

    Plant con un Dandy? Mah... I cerburrel mi attizzano... Poi boh, 2 Trooper, 1 Dandy, un Bulb sicuro, poi 2/3 Cerburrel e LS lo vedo in T2 Tranquillamente
     
    Top
    .
  3. TheThinker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le limitazioni di honest e kri non sono contro l' herald...ma contro l' angel


    si ma dimmi nell'herald cn cosa vorresti infliggere danno snz kri e honest :asd:
     
    Top
    .
  4. itachi8990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Folle™ @ 17/2/2011, 15:36) 
    stun+overload=pongipongipopopooooo XD

    :rotfl:
     
    Top
    .
  5. Edio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma io reputavo che Herald potesse infliggere danni al massimo alle mosche :silook:
     
    Top
    .
  6. itachi8990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chaos plant cm sarà?
     
    Top
    .
  7. hypervayne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiamiamolo in altro modo per favore dai... Chaos Plant? Per cosa? 1 dandy 1 bulb 1 spore e 2 lonefire? 5 carte? Meglio trovare nuove minestre non pianta.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Giø @ 11/2/2011, 22:15) 

    Qui si potrà discutere della Banned in arrivo, sulle carte che potrebbero essere bannate/limitate/semilimitate/non più limitate!



    Forbidden:
    Goyo Guardian
    Cold Wave
    Mass Driver

    Limited:
    Honest
    Dandylion
    Blackwing - Kalut the Moon Shadow
    Book of Moon
    Gateway of the Six

    Semi-Limited
    Card Trooper
    Archlord Kristya
    Spirit Reaper
    Debris Dragon
    Royal Tribute
    Overload Fusion
    Megamorph
    Solemn Warning
    Icarus Attack

    Unlimited:
    Chaos Sorcerer
    Demise, King of Armageddon
    Snipe Hunter
    Dewloren, Tiger King of the Ice Barrier
    Gold Sarcophagus
    Skill Drain
    Ultimate Offering



    Io vi avverto, al MINIMO (e ripeto, MINIMO) accenno di flood l'autore del post verrà bannato per 24 ore!


    Vorrei dire la mia, e devo dire che ho azzeccato abbastanza carte nonostante abbia detto delle cose errate ^_^

    Allora, Goyo bannato mi pare esagerato...da quanto ho visto giocare, chi me lo evocava, gli durava se andava bene 2 turni, con in giro monarchi, bottomless, prison, smashing, book...

    Mass driver: inutile. Chi lo giocava più dopo che era stata bannata scambiarana?

    Cold wave: prevedibile, troppi vantaggi.

    Limited:
    Honest: giusto. Dava troppi vantaggi quella carta, a 2 era già troppo pesante.
    Dandylion: giusto. Troppe combo intorno ad 1 semplice carta.
    Blackwing - Kalut the Moon Shadow. Vedi Honest.
    Book of Moon: pesante. Una carta versatile che se ne va, ma è giusto sia ad 1, dava troppi vantaggi, forse non come un tempo, ma ne dava.
    Gateway of the Six: scontato. I six vanno frenati.


    Semi-Limited
    Card Trooper: mah...c'è di meglio per macinare, e macinare è sempre un rischio (una volta ho macinato 2 spie e la rana degli alberi, una volta mirror, TT e SJ).
    Peschi uno ok, ma a mio parere è troppo rischio questa carta...chi la giocherà a 2? Staremo a vedere

    Archlord Kristya: lo avevo detto, e son felice. Troppo grossa questa carta, giusta limitazione.

    Spirit Reaper: assurdo. E' fortissimo (mi ha fatto vincere 1 partita contro uno che mi ha evocato quando si poteva evocare con la fusione dimensionale 3 Cyber draghi, 1 Jinzo e 1 Spell canceller...non potendo più far nulla ha perso di macina) scarta 1 carta se attacca diretto, meglio del marshmallon, che solo quando si scopre fa 1000 all'opponent e poi sta lì a sorridere la caramellina) si preannuncia un'era dello stallo, secondo me, anche se reaper può essere abbattuto o rimosso senza troppi problemi, il problema è avere in mano quelle carte nel momento giusto, e riuscire ad evocarle...

    Debris Dragon: giusto. Troppi vantaggi e troppe combo giravano attorno a quella carta

    Royal Tribute: buono. Troppi vantaggi nei GK

    Overload Fusion: strano. Chi la usa più oramai?

    Megamorph: strano. Non vorrei si inizi ad abusare di questa carta che può dare vantaggi immensi...

    Solemn Warning: prevedibile e giusto, dà troppi vantaggi, nonostante il costo.

    Icarus Attack: prevedibile e giusto, dà troppi vantaggi, a basso costo peraltro

    Unlimited:
    Chaos Sorcerer: pazzia! ora sarà 1 scherzo rimuovere i mostri avversari e syncronizzare le cose.

    Demise, King of Armageddon: inutile. Con i vari fader ecc uno rischia di spendere 2000 lp per nulla, e il turno dopo di prendere di quelle mazzate...

    Snipe Hunter: inutile. E' troppo a sculo questa carta, nessuno ne giocherebbe 3...

    Dewloren, Tiger King of the Ice Barrier: strano. mi sembra troppo forte questa carta per lasciarla a 3x

    Gold Sarcophagus: vabbè. E' lenta come carta, in 2 turni puoi essere morto...

    Skill Drain: ahia. Questa carta è pesante e senza heavy/cold può essere molto ostica.

    Ultimate Offering: vabbè. 500 x mostro in + è pur sempre un costo, certo in un gadget sarebbe pesante la cosa...

    Banned 2/3 buona, io avrei messo a 2 pod, araldo, TK e Doom, 3x bottomless,
    a 1 JD, animanera a 1, tifone SM a 3, avrei fatto tornare ordine imperiale e Cyber giara.
    Alcune mosse non le recepisco però e ho detto tutto nel commento.
    Vedremo ora come sarà il metagame sino a settembre...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,710
    Reputation
    +1
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pot of Duality @ 17/2/2011, 15:37) 
    CITAZIONE (¬Itachi @ 17/2/2011, 15:33) 
    Che ne pensate del Plant Sworn? Usciranno anche i Cerburrel fra poco..io ci farei un pensierino

    Plant con un Dandy? Mah... I cerburrel mi attizzano... Poi boh, 2 Trooper, 1 Dandy, un Bulb sicuro, poi 2/3 Cerburrel e LS lo vedo in T2 Tranquillamente

    Lo sto provando con 2 Lonefire, 1 Bulb, 1 Spore, 1 Dandy, 2 Trooper e gira XD
     
    Top
    .
  10. superuffy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheThinker @ 17/2/2011, 15:37) 
    le limitazioni di honest e kri non sono contro l' herald...ma contro l' angel


    si ma dimmi nell'herald cn cosa vorresti infliggere danno snz kri e honest :asd:

    l' herald ormai non lo cagava più nessuno...è troppo lento e troppo facile da bloccare...lo dico purtroppo perchè a me piaceva...comunque per infliggere danno ha 2 kri 1 honest 3 demise 3 tethys 3 soli e 3 wave motion...poi decidi te cosa mettere tra queste
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Chiudo questo topic, perchè oramai non ha più senso di esistere
    (Ed anche se lo avesse, temo che dovrei bannare mezzo forum per flood, quindi...)
     
    Top
    .
1780 replies since 11/2/2011, 22:15   30338 views
  Share  
.